I nostri valori
Chi siamo / I nostri valori
Gli utenti della New Dial ancora prima di essere pazienti sono delle persone che noi mettiamo al centro del nostro impegno, rispettando giorno dopo giorno i valori che ci guidano.
La NEW DIAL S.r.l. , nel rispetto dell’utente, si ispira ai seguenti principi fondamentali:
LA DIGNITÀ E L’EGUAGLIANZA
Si impegna a garantire ad ogni utente il rispetto della dignità della persona ed eguaglianza di trattamento nell’erogazione dei servizi, senza distinzione di età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, psichiche ed economiche.
L'EFFICACIA
Si impegna ad adottare misure, sia a livello tecnologico che umano, sono orientate al benessere psicofisico dei nostri pazienti.
LA TRASPARENZA
LA CONTINUITÀ
Si impegna ad assicurare la continuità quali-quantitativa e la regolarità dei servizi, della terapia e dell’assistenza: qualora si verificassero irregolarità o discontinuità nel servizio, la “NEW DIAL” si impegna a far subire il minor disagio possibile ai pazienti.
LA RISERVATEZZA
Si impegna ad effettuare i servizi ed il trattamento dei dati relativi allo stato ed ai fatti riguardanti la persona assistita (acquisizione, conservazione, trasmissione, distruzione) nel rispetto assoluto della riservatezza. Le informazioni riguardanti la persona sono comunicate solamente al diretto interessato o suo delegato. Il personale sanitario ed il personale amministrativo impronta le proprie azioni nel rispetto del segreto professionale e della riservatezza delle informazioni di cui è venuto a conoscenza.
IL DIRITTO DI SCELTA
LA PARTECIPAZIONE
“La democrazia funziona quando a decidere sono in due ed uno è malato”
W. Churchill